Sono stati annunciati i vincitori dell’International Salieri Circus Award 2021 che questa sera, lunedì 27 settembre, chiuderanno la kermesse con un gran galà nel quale si esibiranno quali finalisti selezionati dalla prestigiosa giuria presieduta da Arturo Brachetti.

Bronzi:
SARAH TOGNI, Italia, ruota Cyr, su musica di Antonio Vivaldi.
GIULIA SERRA E MATTIA ROSSI RUGGERI, Italia, mano a mano, su musica di Christoph Willibald Gluck.
MAN’S WORLD, Sergij Vankevych, Andrii Chepelovskii, Oleg Glushenko, Nikita Bida, Ucraina, volteggio a terra, su musica di Carl Orff.
JOÃO GODINHO, Portogallo, trapezio aereo, su musica di Havasi Balazs.
NIRIO RODRIGUEZ TEJEDA, Cuba, verticalismo, su musica di Ludwig Van Beethoven.

Argenti:
KRACHINOV VICTOR, Russia, giocoliera, su musica di Edvard Grieg.
DUO HOOP, Caitilin Tomson-Moylan e Spencer Craig, Usa – Canada, cerchio aereo, su musica di Ludovico Einaudi.

Oro:
ANTONY CESAR, Belgio, cinghie aeree, su musica di Antonio Vivaldi. Vincitore della prima edizione dell’International Salieri Circus Award.

Antony Cesar ha partecipato anche alla seconda puntata di “Tu Si Que Vales 2021”, il programma di Maria De Filippi, trasmessa sabato 25 settembre, dove il 19enne artista belga si è esibito sulle funi, roteando per aria e incantando lo studio con fantastiche acrobazie.
L’esibizione è stata giudicata dalla giuria del programma, formata, oltre che da Maria De Filippi, da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare. La giuria ha osservato la sua bravura e anche la sua bellezza e per lui sono stati quattro sì.
E ora il si anche del Teatro Salieri con l’incoronazione dell’International Salieri Circus Award.