Il 7 ottobre riparte l’Università del Tempo Libero e dell’Educazione Permanente di Cerea. La location per le lezioni è sempre la sala blu di Area Exp. Per la partecipazione alle lezioni verrà richiesto il Green pass e l’avvenuta iscrizione all’università.

«La prima lezione, giovedì 7 ottobre, come tutti gli anni sarà aperta a tutti e ascolteremo Vito Lonardi sui grandi cantautori italiani – afferma Martina Farronato, delegata alla Cultura del Comune di Cerea –. Speriamo quest’anno di riuscire a portare fino alla fine le lezioni visto che lo scorso anno abbiamo dovuto interrompere e poi adattarci con le lezioni online.
Per questo volevo ringraziare le ragazze della biblioteca ed EuroPromos per la collaborazione e pure il nostro grande rettore Luigi Manfrin.
Per ora abbiamo pubblicato solo le lezioni del primo trimestre in dicembre presenteremo la seconda parte delle lezioni.
Invito a tutti gli amanti dell’Università del tempo libero ad iscriversi e a partecipare, e ci auguriamo ci siano pure persone che si avvicinano per la prima volta a questi appuntamenti settimanali.
Sappiamo bene quanto questo tipo di attività serve anche per ritrovare il contatto umano e di questi tempi ce né bisogno per tutti. Auguro un buon “anno scolastico” a tutti» conclude Farronato.

Info e moduli di iscrizione presso la biblioteca di Cerea
0442 320494 – è-mail: biblioteca@cerea.net

Saranno adottate tutte le misure di sicurezza secondo il protocollo Covid-19.

Foto: a sinistra, la sala congressi blu di Area Exp; al centro, la locandina dell’Utlep; a destra in alto, il rettore Luigi Manfrin; in basso Martina Farronato, delegata alla Cultura del Comune di Cerea.