Saranno la 126^ edizione della Fiera Agricola e il ritorno del Settembre Colognese gli eventi in programma a Cologna Veneta da venerdì 3 a mercoledì 8 settembre 2021.
«È una fiera in cui ritroviamo le nostre radici. È la festa del nostro territorio» – ha commentato il sindaco di Cologna Veneta e presidente della Provincia, Manuel Scalzotto.
Ma non solo, sarà anche la fiera dell’Artigianato, del Commercio e del Tempo Libero oltre a mostre ed eventi musicali e teatrali di grande risonanza.

Il Settembre Colognese e la 126^ edizione della Fiera Agricola sono eventi promossi dal Comune di Cologna Veneta, organizzati dalla Pro Loco, patrocinati dalla Provincia di Verona e dalla Regione del Veneto e in collaborazione con il Consorzio Pro Loco Verona Est e Coldiretti.

Spettacoli
Si inizia venerdì 3 alle 21 in piazza Duomo, uno straordinario spettacolo “Cantiche” viaggio dantesco dall’inferno al Paradiso della “Compagnia Teatrale Creativa“.

Sabato 4 ore 21 in Piazza Duomo “La Musica è Vita” Roby Facchinetti in Concerto.

Domenica 5 ore 11 in Piazza Capitaniato, Inaugurazione della 126^ Fiera Agricola;
Ore 21 in Piazza Duomo, Alinere in “Concerto Nomadi Tribute”.

Lunedì 6 dalle 20 alle 24 in Corso Guà e Piazza Mandamento, la 1^ edizione di “Cologna in Festa con lo Sport“.

Martedì 7 ore 21 Piazza Mandamento, Sfilata di Moda e “Gocce di Storia. Immagini e racconti della Cologna di un tempo” evento Avis.

Mercoledì 8 ore 21 in piazza Duomo, Break Free in Concerto “Long Live the Queen Tribute Show”.

Tutti i giorni: negozi aperti; Mostra delle varietà di patate e prodotti della terra; esposizione trattori antichi; grandioso Luna Park; pesca di beneficenza; Truck Food con specialità di street food e tanti altri eventi.

Tutti gli spettacoli sono a entrata libera contingentata e con prenotazione in ottemperanza alle normative vigenti anti Covid.
Info e prenotazioni: 349 0918951 oppure 329 9309860 www.prolococolognaveneta.com

 

Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra in alto, il sindaco Manuel Scalzotto e la presidente Pro Loco Ivana Pozzan; in basso, alcuni dei componenti della Pro Loco Cologna Veneta.