Due amichevoli agostane, per la Prima Squadra del Legnago Salus anche quest’anno militante in serie Pro, che nel ritiro di Montagnaga di Pinè, nella provincia trentina, sta lavorando agli ordini di mister Giovanni Colella e del suo staff.

Il primo test di questa seconda fase della preparazione si terrà domenica 1 agosto, con fischio d’inizio alle 17, e vedrà il Legnago Salus affrontare la Top22 del Calcio dilettante di Verona, sul terreno del centro sportivo di Pergine Valsugana (Tn).
Ed è in occasione di questa amichevole che, grazie alla collaborazione con Radio RCS – L’Onda Veronese di Filippo Cagalli, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società.

«Lo scorso anno – spiega il responsabile comunicazione e stampa della società biancazzurra, Federico Zuliani – il salto in Serie C è stato tanto inatteso quanto improvviso, e il tempo per elevare i nostri standard a livelli consoni per la categoria è stato poco, ma siamo comunque riusciti a impostare un percorso di crescita, anche grazie alla partnership con l’agenzia di comunicazione Square Marketing, oltre a quelle già consolidate e sempre preziose con l’agenzia grafica Frog Graphic guidata da Alberto Favazza e Grafiche Stella di Legnago. Quest’anno, con già radicata la consapevolezza di essere una realtà del professionismo e forti della volontà dei soci di crescere anche in questo comparto, con il direttore generale Mario Pretto abbiamo delineato un processo evolutivo, di cui questa diretta streaming su Facebook è il primo step, e a breve i nostri tifosi, fornitori e partner commerciali potranno intravvederne anche altri».

Per quanto riguarda il periodo del ritiro, invece, si concluderà con un derby veronese, quello con la Virtus Verona, compagine militante anch’essa in Serie C m, sabato 7 agosto. Anche in questo caso si giocherà a partire dalle 17, mentre il terreno di gioco sarà il “Gavagnin-Nocini”, casa dei rossoblù di Borgo Venezia.