Domani venerdì 23 luglio ore 21 ultimo appuntamento con I Venerdì Letterali della Caffetteria di Salieri in Galleria Risorgimento.
La mini rassegna estiva dedicata ai libri ideata da Arianna Scaggion con il supporto di Riccardo Frattini, noto avvocato e scrittore legnaghese, chiude il ciclo di incontri dopo Laura Ferrari con “Le voci del faro”, Chiara Casalini con “Freak Show” e lo stesso Frattini al suo quattordicesimo romanzo con “I predestinati”, domani sarà la volta della coiffeur-scrittrice Luisa Golo presentare due romanzi “Sarah” e “Cicatrici”.

«Il mini evento dei Venerdì Letterali è nato tra una chiacchiera e l’altra con Riccardo Frattini, – racconta Arianna Scaggion titolare della Caffetteria di Salieri in Galleria Risorgimento – che poi siamo riusciti a realizzare, con grande soddisfazione per la presenza di tanto pubblico, grazie alla collaborazione con Marco Zucchelli per la parte grafica e pubblicitaria , e Cristina Ravagnani della fioreria La Mimosa per quella floreale. Due professionisti che credono in questi progetti di collaborazione per eventi specifici, come volano per far fiorire la nostra Legnago.

Un ringraziamento doveroso vorrei farlo a quanti hanno partecipato sia come protagonisti che come spettatori ai Venerdì,. Ma altri eventi ancora vorremo riproporre, come “Sposi in Galleria” sempre Covid permettendo, oltre al cambio look della mia piccola Caffetteria e all’inaugurazione».

Per ora l’attenzione è tutta per l’ultimo appuntamento di domani, alle 21, in Galleria perché oltre a Riccardo Frattini, Arianna Scaggion, Luisa Golo saranno presenti anche la presidente delle Pari Opportunità di Legnago, Caterina Stella, le responsabili e volontarie del Centro Antiviolenza di Legnago
e naturalmente…tutti voi.

 

Foto: a sinistra, la Galleria Risorgimento durante una presentazione; al centro, la locandina dell’evento di domani; a destra in alto, Arianna Scaggion; in basso, Riccardo Frattini.