Tanta è la voglia di ripartenza che la Pro Loco di Cologna Veneta guidata dall’eclettica presidente Ivana Pozzan e supportata dall‘amministrazione comunale ha voluto organizzare dopo tanto tempo la “Notte Bianca“. La prima nel veronese dopo la pandemia.

«Abbiamo coinvolto tutte le realtà commerciali di Cologna Veneta, – afferma la presidente – e già dalle 19 di sabato 17 luglio, nelle vie, piazze e strade del centro storico della nostra città, in ogni bar ci sarà musica per tutti i gusti. Non mancheranno gli spettacoli per i bambini con la magia e i giochi in legno. Troverà posto anche la sfilata di moda, le esibizioni di danza, dimostrazioni di varie discipline sportive, un’ottima cucina, la mostra mercato degli hobby e infine i nostri negozi aperti fino alle 23 dove ogni commerciante proporrà delle offerte speciali per la Notte Bianca».

«La Notte Bianca a Cologna, sarà l’occasione per tutti i commercianti ed esercenti di ripartire dopo aver subito un periodo pessimo a causa delle restrizioni subite dalla pandemia – sottolinea l’assessore al Commercio e alle Attività produttive Laura Valbusa -. Spero che questa iniziativa abbia successo e che porti persone a visitare Cologna Veneta, che merita non solo per le sue bellezze storiche ed artistiche ma anche per i prodotti che i nostri commercianti riescono con professionalità e qualità a proporre».

«Che dire, – conclude Ivana Pozzan – sono soddisfatta di come i commercianti hanno aderito a questa iniziativa. È un segnale di ripartenza, di ritorno alla normalità. Sono sicura che sarà una Notte Bianca meravigliosa, per noi, per la città e per chi vorrà esserci».

l’evento sarà trasmesso in diretta radio su TRV Teleradioveneta e si svolgerà nel rispetto delle norme in vigore anti Covid.