La rassegna “Incontro con l’autore”, promossa dall’assessore alla Cultura Francesca Avella e dalla Pro Loco di Ivana Pozzan, avrebbe dovuto trovare espressione ancora nell’inverno delloscorso anno, ma a causa dell’emergenza pandemica non è stato possibile organizzarla e quindi è stata tenuta in stand by in attesa del momento giusto.

«Ed è così che finalmente nei mesi di giugno, luglio e agosto, la meravigliosa Piazza Corte Palazzo di Cologna Veneta ospiterà questi tre fantastici e famosi scrittori» – afferma l’assessore -. L’estate scorsa organizzammo “Cinema sotto le stelle”, con diversi appuntamenti dedicati principalmente alle famiglie, in cui offrimmo la visione di film e cartoni animati sotto il cielo stellato nella meravigliosa Piazza Corte Palazzo.
Quest’anno abbiamo pensato di animare comunque la nostra Piazza, solo con uno spirito diverso, con degli appuntamenti estivi dedicati alla cultura e alla passione per la lettura».

Il Programma:

25 Giugno ore 21.00
ENRICO GALIANO presenterà “Felici contro il mondo” Ricordati sempre la luce che sei.

23 Luglio ore 21.00
MATTEO BUSSOLA presenterà “Viole e il blu”. La libertà di essere i colori che vuoi.

27 Agosto ore 21.00
MAURO CORONA presenterà “L’ultimo sorso”. Vita di Celio.

Non mancherà un fuori evento per i viaggiatori e gli amanti del nuovo, con LUCA GRANDI che presenterà “un viaggiatore sul Delta” per un turismo lento sul Delta del po
il giorno 2 luglio alle ore 21.00 presso la Biblioteca civica Comunale.

Per assistere agli eventi è necessaria la prenotazione al 335 1015661.
In caso di maltempo le serate si svolgeranno presso la sala Consiliare.