«La nostra realtà imprenditoriale, lo scorso anno, ha compiuto 85 anni di attività: un grande traguardo di cui siamo orgogliosi» – afferma Nicola Baldo, amministratore unico della società A.P.S.A. proprietaria degli impianti a marchio Al Risparmio che conta tre punti vendita in città: piazzale Porta Nuova, Corso Milano e in via Torbido; uno nella zona industriale di San Giovanni Lupatoto e uno a San Martino Buon Albergo a marchio Eni.

«Oggi come 86 anni fa, – continua Baldo,  che oltre a essere imprenditore è anche vice presidente di Confcommercio Verona nonché vice presidente del Consorzio ZAI Quadrante Europa – il nostro obiettivo primario e la nostra filosofia commerciale è tenere tutte le stazioni di servizio aggiornate alle tecnologie innovative del settore, riservando un’attenzione particolare alla qualità dei servizi che offriamo al cliente.

In questo contesto, a inizio di quest’anno, l’obbiettivo che ci eravamo dati era l’installazione della prima colonnina di ricarica elettrica in una delle nostre stazione di servizio a marchio Al Risparmio.
L’abbiamo realizzato qualche giorno fa. La nostra prima colonnina elettrica è già in funzione nell’impianto di Porta Nuova all’entrata della città: una sorta di prova generale sul territorio che, qualora dovesse dare risultati soddisfacenti, allargheremo anche agli altri impianti».

Un successo quello delle stazioni di servizio Al Risparmio, determinato, oltre che dai prezzi competitivi sul mercato, anche dagli impianti in funzione h24, alla possibilità del self service e pagamento con tutte le carte di credito, dall’opportunità di rifornire i veicoli euro 6 e urea in tutti gli impianti, e non ultimo, dal servizio lavaggio e bar.

Foto: a sinistra, una delle stazioni di servizio Al Risparmio; a destra in alto, Nicola Baldo, amministratore unico della società A.P.S.A.; in basso, la colonnina di ricarica elettrica in funzione a Porta Nuova.