Per Marco Franzoni, 46 anni, sindaco di Cerea, eletto alle amministrative nel 2017 con quasi il 74 per cento dei voti, arriva un nuovo incarico politico dopo la nomina dello scorso anno quale vicepresidente dell’Atv l’Azienda trasporti Verona presieduta da Massimo Bettarello.

Il nuovo incarico di responsabile provinciale degli enti locali per la Lega, a cui ha aderito nel 2018, è stato deciso dalla segreteria provinciale guidata dal commissario Nicolò Zavarise.

«È una grande emozione ricevere dalla Lega la nomina a responsabile provinciale degli Enti locali» – è stato il commento del sindaco Franzoni – «Porterò avanti questo nuovo incarico con passione, impegno e responsabilità. Sarò al fianco di sindaci, assessori e consiglieri comunali per coordinare e supportare i progetti che contraddistinguono il nostro movimento, tenendo ben presenti i nostri valori e ideali – poi ha concluso -. Ringrazio il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise e il Direttorio provinciale per la fiducia. Molte e impegnative sono le sfide che ci attendono. Con gli amministratori Lega sono sicuro che sapremo fare un grande lavoro di squadra».

Il nuovo incarico di Franzoni, che in passato è stato coperto da Alessandro Montagnoli con ottimi risultati, su tutti l’elezione del sindaco Graziano Lorenzetti al primo turno a Legnago, non sarà retribuito, ma va ad affiancarsi al recente ruolo affidatogli di commissario elettorale della sezione Lega di Bovolone per coordinare la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative.

Foto: a destra in alto, il commissario provinciale Nicolò Zavarise; in basso, Marco Franzoni sindaco di Cerea e nuovo responsabile provinciale degli enti locali della Lega.