Guardando le azioni salienti della partita Modena-Legnago di domenica 25 aprile non si può non essere d’accordo con il mister: «Nel primo tempo c’è stato il nostro momento migliore, ma non siamo riusciti a segnare. La verità però è che nella ripresa, dopo il primo gol subito, abbiamo perso completamente la testa».
Queste in sintesi le dichiarazioni del tecnico del Legnago, Giovanni Colella, al termine del match perso a Modena per 3-0. Prosegue il mister: «Avevamo ancora mezz’ora di gioco e si poteva tranquillamente rimediare. Purtroppo abbiamo perso la testa ed è tutta colpa nostra».

Per la 38^ ed ultima gara del Campionato tra Legnago e Fermana, in programma domenica prossima 2 maggio alle ore 15, l’arbitro designato è il signor Luigi Carella di Bari.
Tra il fischietto pugliese ed il Legnago esiste un solo precedente. In questa stagione, l’11 ottobre 2020, vittoria biancazzurra per 3-0 contro la Triestina per effetto delle reti di Bulevardi al 40’, Grandolfo su rigore al 53’ e Rolfini al 63’. Per quanti credono nella cabala dei numeri.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MODENA-LEGNAGO 3-0  [Per concessione Telenuovo]