Il territorio veronese perde un altro grande medico, questa volta non è stato il covid a deciderne la sorte ma un’altra malattia altrettanto maligna.
Sandro Magagnotto, aveva 69 anni, ex primario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mater Salutis di Legnago ed ex direttore del Dipartimento Emergenza-Urgenza dell’Ulss 21, è morto nelle prime ore di ieri nel reparto di terapia intensiva del nosocomio legnaghese.
Era ricoverato da 15 giorni per una forma tumorale contro la quale non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Dopo il pensionamento avvenuto nel 2013 si era dedicato alla libera professione aprendo uno studio medico polispecialistico a Cerea dove era molto conosciuto e stimato come professionista e come uomo.
Moltissimi attestati di stima sui social di colleghi, conoscenti, pazienti, personalità istituzionali e politiche, da tutto il territorio.

Il dottor Sandro Magagnotto lascia la moglie Maria Teresa e i figli Alessandra e Andrea. I funerali dell’ex primario si svolgeranno in forma strettamente privata.

A testimonianza dell’amore che lo legava alle persone sono le numerose segnalazioni giunte in redazione affinché la sua scomparsa venisse ricordata dalla testata.
Ai suoi cari le condoglianze della redazione Il Nuovo Giornale Web.