Sesta sconfitta di fila per il Legnago di mister Bagatti. I biancoazzurri perdono anche allo stadio “Lino Turina” di Salò contro i padroni di casa della Feralpi per la 27^ giornata di Serie C – Girone B e complicano la loro posizione in classifica, adesso davvero deficitaria.

La Feralpisalò, che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo, porta a casa i tre punti grazie a una rete di Scarsella a fine primo tempo.
Il gol decisivo al 40′: cross in area di Morosini a pescare Scarsella che si coordina perfettamente e con un sinistro deciso batte Pizzignacco per l’1-0.
Nella ripresa al 13′ Pizzignacco salva su Ceccarelli. Nel finale in pieno recupero al 51′ gigantesca occasione per Chakir, che tutto solo sbaglia clamorosamente il tiro, lisciando il pallone.

Feralpi con questa vittoria sale al sesto posto a 42 punti, mentre l’unidici di mister Bagatti resta fermo a 22 punti, sempre terzultimo grazie alle sconfitte di Ravenna e Arezzo, rispettivamente penultima e ultimo.

Tabellino
Feralpi-Legnago 1-0

Marcatore: 39’ Scarsella

FeralpiSalò:
De Lucia, Bergonzi, Brogni, Guidetti, Ceccarelli, Legati (6’pt Giani), Scarsella, Carraro, Morosini, Farabegoli, Guerra. A disposizione: Liverani, Magoni, Iotti, Petrucci, Miracoli, Tulli, D’Orazio, Pinardi, Libera Hergeliugiu, Gavioli, Rizzo. Allenatore Massimo Pavanel

Legnago Salus:
Pizzignacco, Ricciardi, Stefanelli, Bondioli, Rolfini, Giacobbe, Gasperi, Zanoli, Grandolfo, Bulevardi, Morselli. A disposizione: Pavoni, Corvi, Pellizzari, Girgi, Perna, Ruggero, Chakir, Zanetti, Lovisa, Mazzali, Buric.
Allenatore Massimo Bagatti

Arbitro: Sig. Scatena sez. di Avezzano