Ancora una sconfitta per il Legnago, la quinta di fila e tanta delusione nel match valido per la 26^ giornata del Campionato di Serie C – Girone B, che perde in casa 2-1 contro il Gubbio.

Al 3′ il Legnago passa in vantaggio: eurogol di Bulevardi che trova un tiro a girare di destro dal limite che si impenna e la palla a palombella si insacca sotto il sette.

Pari del Gubbio all’8′; discesa di Formiconi che crossa in area per Malaccari che di testa spizza in area dove trova tutto libero Gomez.
Pari servito con la complicità di Pavoni, preferito a Pizzignacco. Partita combattuta fino al convulso finale: al 43′ l’ex Lovisa serve Chakir che calcia prontamente di sinistro al volo, la palla si stampa sul palo interno radente a portiere battuto e torna in campo. Al 49′ il colpo di scena quando Pellegrini cade in area dopo un contatto con Ricciardi, è calcio di rigore. Tira proprio Pellegrini dal dischetto e Pavoni è battuto.
Con questa nuova sconfitta, il Legnago resta in zona playout a quota 22 punti. Il prossimo impegno dei biancazzurri di Bagatti è in programma sabato 27 febbraio alle ore 17.30 in casa della Feralpi Salò.

Tabellino:
Legnago-Gubbio 1-2
Marcatori: 4′ Bulevardi, 8′ Gomez, 94′ Pellegrini su rigore.
Legnago: Pavoni; Zanoli, Bondioli, Stefanelli, Ricciardi; Antonelli, Laurenti, Bulevardi; Lazarevic; Buric, Grandolfo. A disposizione: Corvi, Chakir, Giacobbe, Girgi, Lovisa, Mazzali, Morselli, Perna, Pizzignacco, Rolfini, Zanetti.
All. Bagatti

Gubbio: Zamarion; Ferrini, Formiconi, Ingrosso, Signorini, Hamlili, Malaccari, Megelaitis, Fedato, Gomez, Pasquato. A disposizione: Cinaglia, De Silvestro, Migliorelli, Rafael Monoz, Oukhadda, Pellegrini, Miguel Angel, Savelloni, Sdaigui, Serena Uggé.
All. Torrente (squalificato, in panchina Boisfer).

Arbitro: Cudini di Fermo (Maiorino di Nocera Inferiore e Galimberti di Seregno); quarto uomo: Frosi di Treviglio.
Ammoniti: Stefanelli (L), Signorini (G), Antonelli (L), Gomez (G), Bondioli (L).