Una primavera anticipata arriva al Golf Club Corradina di Legnago. Primavera, è voglia di stare all’aria aperta, di movimento, di sport.
Al Golf Club Corradina vengono organizzati corsi per bambini e per adulti sotto la direzione del maestro federale Riccardo Serafini. Per chi vuole avvicinarsi al golf, un corso per bambini partirà il 7 marzo mentre il corso neofiti adulti partirà domenica 14 marzo.

Il calendario delle lezioni del “Club dei Giovani”, questo è il nome del corso dedicato ai bambini, prevede appuntamenti la domenica dalle 9.30 alle 10.30 e dalle 10.30 alle 11.30 e il martedì dalle 16.30 alle 17.30 e dalle 17.30 alle 18.30.

Per gli adulti prevediamo sia lezioni one to one con il maestro sia lezioni in piccoli gruppi.
Inoltre, per far conoscere a tutti la location splendida a pochi passi dal centro di Legnago, il Golf Club ha organizzato per domenica 28 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00 un Open Day: un’occasione unica per conoscere la struttura, gli insegnanti e tutte le proposte sportive adatte ad ogni età.

«Vogliamo far scoprire alle persone uno spazio immerso nella natura a due passi dalla città di Legnago – afferma il nuovo presidente Mauro Ferrante – ragione per cui abbiamo messo in campo molte iniziative dedicate ad ogni età.
E’ un momento difficile questo, dove lo sport può aiutare a sentirsi meglio, e il golf è uno dei pochi sport che ha subito pochissime restrizioni durante la pandemia.
Durante l’open day sarà possibile conoscere meglio il club, i maestri ed i corsi».

Golf Club Corradina: 5 buche, 75mila mq di verde, un Driving Range appena rinnovato su cui muovere i primi passi e sperimentare le tecniche del golf. Nessun limite di età ed uno sport che si può praticare 365 giorni l’anno.

Foto: a destra in alto, il presidente del Golf Club Corradina, Mauro Ferrante; in basso, il maestro federale Riccardo Serafini.