Terza sconfitta di fila per il Legnago (dopo quelle con Virtus Verona 0-1 e Triestina 4-1).
I biancoazzurri di Bagatti nella 24^ giornata di Serie C, Girone B, vengono battuti al Sandrini anche dalla capolista Padova per 0-2 e restano così nella pericolosa zona playout a quota 22.

Vola invece la formazione bianco-scudata di Andrea Mandorlini che con questi 3 punti, sale al solitario primo posto a quota 50, distanziando il Sud Tirol (sconfitto in casa dalla Feralpi Salò) di 3 lunghezze.
Nel primo tempo, gara equilibrata con i padroni di casa, in lotta per non retrocedere, che hanno comunque affrontato i più blasonati avversari senza nessun timore reverenziale.

Nella ripresa, i biancorossi sfoggiano il loro maggiore tasso tecnico ed intensificano gli attacchi senza però impensierire più di tanto Pizzignacco. Al 75’ però, dopo un batti e ribatti in area legnaghese, Hraiech in diagonale riesce a battere il portiere biancoazzurro.
Bagatti cerca di scuotere i suoi con qualche cambio, ma il pari non arriva. Anzi, nei minuti di recupero è Santini (93’) a segnare lo 0-2 in contropiede.

Massimo Bagatti, allenatore del Legnago, commenta così la sconfitta odierna contro il Padova: «È davvero un peccato perdere così, non avevamo concesso nulla e il primo gol è stato fortuito. C’è stato un rimpallo e Santini l’ha colpita sporca facendo diventare un assist quel colpo. Se l’avesse colpita bene, a quest’ora staremmo qui a parlare d’altro. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ai ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno fatto tutto quello che avevo chiesto».
Il prossimo impegno per il Legnago, sarà a Perugia mercoledì 17 febbraio alle ore 15.

Tabellino:
Legnago – Padova 0-2
Marcatori: 75’ Hraiech, 93’ Santini

Legnago (433):
Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Antonelli, Yabre, Bulevardi, Rolfini, Grandolfo, Buric. A disposizione: Pavoni, Corti, Stefanelli, Girgi, Giacobbe, Lazarevic, Ruggero, Chakir, Zanetti, Lovisa, Mazzali, Morselli.
All. Bagatti

Padova (343):
Vannucchi; Curcio, Rossettini, Pelagatti; Della Latta, Germano, Ronaldo, Hraiech; Bifulco, Cisse, Chiricò. A disposizione: Dini, Gasbarro, Mandorlini, Santini, Hallfredsson, Jelenic, Vasic, Kresic, Firenze, Biasci, Andelkovic, Nicastro.
All. Mandorlini

Arbitro: Marco Ricci di Firenze (Thomas Miniutti di Maniago, Giorgio Lazzaroni di Udine e Paolo Bitonti di Bologna)