Incarico di prestigio per il consigliere di maggioranza Cinzia Moretti promossa dal sindaco Legnago Graziano Lorenzetti quale delegata dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (Ater) ed emergenza abitativa presieduta a Verona da Damiano Buffo.
Moretti, 46 anni, esponente del Carroccio si coordinerà con Orietta Bertolaso, nuovo assessore alle Politiche sociali e della Famiglia.
Assumendo il nuovo incarico la consigliera ha revocato la delega alle Pari Opportunità, l’associazione guidata da Caterina Stella.
La nuova delegata sarà la collega dello stesso partito Nadia Zanini, subentrata a Fabio Crivellente, dimessosi nei giorni scorsi.

«Si tratta di un incarico importante, – ha dichiarato Moretti – soprattutto in questo periodo di crisi sanitaria ed economica, avere una casa sta diventando un problema che coinvolge sempre più persone in città».

Foto: a sinistra, la sede Ater di Verona; a destra in alto, Cinzia Moretti nuova delegata Ater; in basso, Nadia Zanini subentrata a Fabio Crivellente, sarà delegata alle Pari Opportunità.