L’Open Day di Sei Nel Posto Giusto, progetto realizzato dal Comune di Nogara e da Ball Beverage Packaging Italia per far incontrare la domanda e l’offerta del mondo lavorativo tra aziende e cittadini della pianura veronese, si terrà in modalità virtuale.

L’Open Day, che era programmato per sabato 24 ottobre al Palazzetto dello sport di Nogara, si terrà ma per garantire la sicurezza di tutti, i colloqui tra cittadini e aziende saranno realizzati via web, viste anche le nuove disposizioni introdotte dal Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri di domenica scorsa.

L’Open Day ha registrato un grandissimo successo: tutti gli slot messi a disposizione per incontrare le 14 aziende partner del progetto sono stati prenotati e l’Open Day è sold out già da qualche giorno. Pertanto anche la modalità web rispetterà gli orari prefissati: gli incontri si terranno dalle 9.30 alle 15.30 e ciascuno potrà dialogare con le aziende prescelte negli slot temporali che aveva prenotato.

Entro venerdì, le aziende invieranno alla mail lasciata dai candidati un link attraverso il quale connettersi e accedere al colloquio.

www.seinelpostogiusto.it