La Provincia di Verona ordina la sospensione temporanea della circolazione lungo la semicarreggiata sinistra della S.P. n. 58 ”delle Vigne” tratta extraurbana compresa tra il km 0+800 (località San Lorenzo) ed il km 1+770 (rotatoria località Montetondo) nel territorio comunale di Soave.
La limitazione avrà effetto dall’11 al 13 settembre 2020 continuativamente nell’arco delle 24 ore.
La sospensione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori.

La società Acque Veronesi di Verona ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire lavori di completamento ed estensione della propria rete di distribuzione idrica.

Le deviazioni in sito avverranno lungo le seguenti direttrici:
• il traffico proveniente da San Bonifacio/Monteforte d’Alpone potrà continuare a percorrere la semicarreggiata destra della S.P. n. 58, dove sarà vigente il divieto di sorpasso;
• il traffico proveniente da Soave, con direzione Monteforte d’Alpone/San Bonifacio dovrà percorrere il percorso alternativo individuato lungo la S.R. n. 11 a partire dal km 1+770 della S.P. n. 58 (rotatoria loc. Monterotondo di Soave) con direzione casello autostrdale A4, San Bonifacio.

Si dispone che qualora la durata degli interventi tecnici possa essere ridotta, a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.