Si trova nel centro storico in via Bezzecca, 6 la sede elettorale di Fratelli d’Italia inaugurata ieri sera, domenica 30 agosto, dai big meloniani davanti a tantissimi simpatizzati e sostenitori.

Il nuovo quartiere generale per le elezioni regionali nel Basso Veronese del partito di Giorgia Meloni servirà da raccordo tra la politica e i cittadini, ad accogliere le loro proposte ed istanze, oltre che a sostegno dei candidati regionali nella corsa a Palazzo Ferro Fini a sostegno del presidente uscente Luca Zaia.

La sede voluta e realizzata in pochi giorni dal circolo cittadino di FdI, guidato dal coordinatore territoriale Gianluca Cavedo, ha avuto la collaborazione (anche manuale in quanto tra gli autori delle pregiate pitture murali), del presidente del consiglio comunale Paolo Longhi.

Al taglio del nastro erano presenti il coordinatore provinciale Ciro Maschio che ha ricordato «Come il partito guidato da Giorgia Meloni sia in continua crescita e nei sondaggi nazionali sia dato al 18 per cento quando solo dodici mesi fa, alle Europee, prese il 6, mentre alle Politiche dell’anno prima si fermò al 4 per cento».

Oltre a Maschio, erano presenti il coordinatore regionale e candidato al Senato Luca De Carlo, il vice presidente della provincia David Di Michele e poi molti dei candidati regionali, da Claudio Valente, di casa a Legnago, ai cittadini ma molto legati al  Basso veronese Massimo Mariotti e Massimo Giorgetti arrivando, poi, alle “quote rosa” Paola Conti, Serena Cubico, Maddalena Morgante e Maria Cristina Sandrin.

La serata si è chiusa con la tradizionale “risottata” mentre nella vicina piazza Libertà risuonavano le prime note del concerto di Damavoci Gospel Singers con Paola Mattiazzi.