Oggi, lunedi 20 luglio, alle 18,30, al parco di Villa Albertini di Garda, il comitato di coordinamento di Italia Viva Verona, che vede come coordinatore provinciale il sindaco di Garda Davide Bendinelli, ospiterà Matteo Renzi, che presenterà il suo ultimo libro, “La Mossa del Cavallo”, ma soprattutto darà il via alla campagna elettorale per le Elezioni Regionali.

Renzi arriva a Garda cuore del territorio turistico gardesano che ha subito in maniera pesante il contraccolpo dovuto al Covid-19, in piena trattativa per la composizione della lista provinciale di Italia Viva in appoggio alla candidata a presidente della Regione, Daniela Sbrollini.

Riguardo al nuovo saggio di Renzi, si tratta di una specie di «appello a non disperdere le energie, un patto tra le generazioni per tornare a crescere. Un programma di interventi concreti che ha il coraggio e l’audacia del futuro», come ha scritto lo stesso ex presidente del Consiglio.

Foto: a sinistra Matteo Renzi durante una presentazione del suo libro “La mossa del cavallo”; a destra in alto, la candidata a presidente della Regione, Daniela Sbrollini; in basso, il coordinatore provinciale di IV e sindaco di Garda, Davide Bendinelli.