Dal prossimo lunedì 29 giugno, l’Ulss 9 chiuderà gli ambulatori di Medicina generale fino ad oggi attivi all’interno dell’ospedale di Bovolone e i medici di famiglia Godino, Mantovani e Renoffio si trasferiranno nei nuovi ambulatori di via San Pierino 53.

Nasce così la nuova Medicina di Gruppo di medicina generale “San Pierino” che vedrà incrementare i servizi alla cittadinanza attraverso l’aumento del numero dei medici che collaboreranno insieme nello stesso poliambulatorio, fornendo una più ampia gamma di servizi di medicina integrata.

Il gruppo sarà, infatti, costituito dai dottori: Giulia Maria Filippini, Pierluigi Godino, Filippo Mantovani e Micaela Renoffio ai quali si aggiungeranno per alcuni giorni alla settimana anche i dottori Giuditta Motta e Andrea Bruno Tegani, che manterranno attivi anche i loro ambulatori nella sede attuale.

Sarà assicurata oltre al servizio di segreteria anche la presenza di personale infermieristico. Il poliambulatorio, sito in via San Pierino 53, vicino al centro “Retrain” e alla farmacia, è facilmente raggiungibile anche con il trasporto pubblico ed è dotato di proprio parcheggio.
Gli orari e le modalità di accesso al servizio non subiranno cambiamenti.