Il F.C. Legnago Salus, nel giorno in cui il Consiglio Federale della FIGC ha deliberato la sospensione definitiva del campionato di Serie D, annuncia la decisione di proseguire il rapporto di collaborazione con mister Massimo Bagatti, che sarà dunque l’allenatore della Prima Squadra biancazzurra anche nella stagione 2020-2021.

La notizia è stata ufficializzata e commentata oggi, mercoledì 20 maggio, direttore generale Mario Pretto: “A prescindere dalle tempistiche e dallo sviluppo della prossima stagione calcistica, l’ottimo secondo posto ottenuto dalla Prima Squadra, seppure in un campionato dall’epilogo particolare, sotto la guida di mister Massimo Bagatti, e i valori che ha saputo trasmettere alla squadra ci hanno portato, con reciproca soddisfazione, ad accordarci con il mister per la prosecuzione del rapporto di lavoro anche per la stagione 2020-2021».

Foto: a sinistra, lo stadio “M.Sandrini” di Legnago; a destra in alto, mister Massimo Bagatti sarà alla guida del Legnago Salus anche nella stagione 2020-2021; in basso, il direttore generale Mario Pretto.