I teatri di tutta Italia, stanno fronteggiando al meglio delle proprie possibilità, l’emergenza sanitaria Coronavirus.
Per aiutarli, i frequentatori abituali dei palcoscenici italiani, hanno dato il via ad una campagna di solidarietà a favore dei teatri del nostro paese.
L’iniziativa si chiama “#IORINUNCIOALRIMBORSO”, questa proposta, dilagata sui social con tanto di hashtag annesso, invita i possessori dei biglietti acquistati prima dell’emergenza Coronavirus, a non riscuotere il rimborso.
In questo modo, i teatri, ad emergenza terminata, avranno il sostegno economico di cui hanno bisogno, per ripartire con la stagione teatrale.

Anche il Teatro Salieri aderisce alla campagna nazionale “Io rinuncio al rimborso” attraverso la quale gli spettatori hanno l’opportunità di rinunciare al rimborso dei biglietti e delle quote di abbonamenti dando così un sostegno concreto, in questo delicato momento, all’attività culturale del Teatro.
«Rinunciare al rimborso è una prova d’amore e di fiducia verso il nostro è vostro Teatro – afferma la direzione del Salieri -. Quello che è importante è il significato del gesto perché denota un attaccamento al teatro e alla sua attività che è molto più importante dell’aspetto economico».
«Un sentito grazie dalla Fondazione Culturale Salieri a tutti coloro che hanno già comunicato di aderire all’iniziativa, dimostrandoci il loro affetto e sostegno e che l’amore per la cultura è sempre presente».

Per aderire basterà inviare un’e-mail a: biglietteria@teatrosalieri.it