Presenteranno le novità moda della prossima primavera-estate gli oltre sessanta commercianti itineranti del Mercato del Forte e del Mercatino da Forte dei Marmi, domenica 15 marzo, distribuiti tra via Roma e via Marconi dalle 8 alle 19 con orario continuato.

ll Mercato del Forte trae le origini del suo nome dalla città di Forte dei Marmi, in Versilia, così come anche il Logo dell’associazione che ricorda la piazza del mercato vista dall’alto.
Oltre 60 ambulanti si sono consorziati al fine di unire le forze e formare un gruppo di commercianti itineranti disposti a muoversi in altri comuni per dar vita a mercati caratterizzati dalla indiscutibile qualità della merce proposta: abbigliamento, scarpe, calzature, lingerie, pelletteria, cashmere, bigiotteria, costumi bagno, intimo, jeanseria, prêt-à-porter.

«La nostra storia è la nostra garanzia. – spiega Nevio Lorenzoni presidente del consorzio – Negli anni abbiamo consolidato la nostra forza riuscendo a portare nelle più importanti piazze italiane il fascino del Mercato del Forte dei Marmi. La filosofia del nostro Consorzio sono la qualità ed il culto del bello. I nostri prodotti sono tutti di origine certificata e garantita dal Consorzio stesso.
Ai nostri clienti offriamo articoli di prima scelta e con il miglior rapporto prezzo/qualità».