«Prenderà il via a marzo il nuovo corso gratuito per arbitri di calcio organizzato dalla nostra sezione arbitri AIA di Legnago – informa Gianluca Cavallaro, presidente della sezione legnaghese – l’invito ad iscriversi è rivolto a tutti i giovani che vogliono vivere un’esperienza di vita straordinaria e arbitrare i campioni della serie A.
Aspettiamo chiunque voglia mettersi in gioco in un’attività sportiva avvincente ed impegnativa, capace di regalare soddisfazioni e soprattutto crescita caratteriale».

Al corso possono partecipare tutti i candidati, di ambo i sessi, che abbiano compiuto 15 anni.
I vantaggi: divisa ufficiale; compenso economico per ogni gara diretta; la tessera federale che darà diritto all’accesso gratuito in tutti gli stadi d’Italia per le gare organizzate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio; riconoscimento Crediti Formativi Scolastici.

Al termine del corso, nel quale verranno affrontate tematiche quali regole e tattiche di gioco, preparazione atletica e tecniche di comunicazione, ogni nuovo associato avvierà la sua carriera dal campionato Giovanissimi, iniziando così la scalata verso le categorie superiori e le proprie ambizioni.

Per informazioni contattaci:
sito www.aialegnago.it/attivita/corso-arbitri
mail: segreteria@aialegnago.it
cell 392 8898308‬
pagina Facebook