Bikers, sportivi, appassionati delle due ruote pronti all’assalto della 12^ edizione di Motor Bike Expo, il salone internazionale delle due ruote in programma nel quartiere fieristico scaligero da oggi giovedì 16 a domenica 19 gennaio.
Oltre 700 marchi presenti; il patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica (Fim) che figurerà come partner nella grande campagna mondiale “We, The Riders”; gare, presentazioni di nuovi modelli, esibizioni e la possibilità di vedere i grandi campioni delle due ruote.

Un evento che coinvolge tutta la città con caschi e moto che già colorano di rosso locali, ristoranti, negozi e boutique di Verona.
Un’esposizione temporanea e diffusa, frutto della collaborazione tra Comune, Confcommercio, Confesercenti, e Motor Bike Expo, che ha l’obiettivo di prolungare l’evento, in termini di spazio e di tempo, e che vuole far uscire la manifestazione oltre i tradizionali confini del quartiere fieristico per abbracciare la città.

«La rassegna si sviluppa su 7 padiglioni, – afferma Francesco Agnoletto presidente di Commerciale srl la società che gestisce MBE – tre dei quali dedicati al custom e alle personalizzazioni. Particolare attenzione abbiamo riservato al mondo dei fuoristrada e del turismo, ma anche al collezionismo».

«Oggi – ha osservato il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese – teniamo a battesimo la 12^ edizione e anche l’accordo con MBE che rinnova la partnership per i prossimi 10 anni».

Foto: a sinistra una promoter di MBE davanti all’Arena; a destra in alto, il presidente di Veronafiere Maurizio Danese (a sinistra) e Francesco Agnoletto presidente MBE.