Oggi, lunedì 23 dicembre alle ore 21, presso l’Area Exp andrà in scena l’evento più atteso di questo Natale a Cerea 2019: “Donne in Musica” è il titolo del Concerto di Natale di Paola Mattiazzi con Damavoci Gospel Singers, «è un ensemble vocale femminile nato nel 2000 con un coro diverso dal solito, – spiega la fondatrice e direttrice di Damavoci – bianco di pelle, ma col sangue molto nero e soprattutto composto solo di donne, una caratteristica che ha potuto dare vita negli anni ad un repertorio di arrangiamenti decisamente particolari, studiati nei minimi dettagli, e scelti con cura in base alle caratteritiche della timbrica delle tre sezioni femminili: contralti, tenori e soprani».

L’evento è promosso dal Comune di Cerea assessorato alla Cultura, Area Exp e Pro Loco, in collaborazione con CereaBanca 1897.

«Siamo pronte per il grande e unico concerto di Natale all’Area Exp. – conclude Mattiazzi – Questa sera sul palco saremo al completo, trenta elementi per una notte di musica incredibile all’insegna del gospel che farà saltare di gioia il pubblico».

Foto: a sinistra, la locandina del concerto; a destra in alto, l’Area Exp; in basso, l’ensemble Damavoci Gospel Singers durante una recente tournée con Paola Mattiazzi (terza da destra)