Nel 2020 Finex, l’azienda con sede a San Pietro di Legnago specializzata nella produzione di porte e serramenti, inaugurerà il suo nuovo showroom a San Giovanni Lupatoto, in via Cà Nova Zampieri, nel cuore della nuova area commerciale.

Lo showroom sarà un vero e proprio concept store di 350 metri quadri e accoglierà gli ospiti con un ampio spazio espositivo disposto su due piani, con  terrazza panoramica dedicata a eventi culturali e conviviali.

Innovazione tecnologica, ricerca stilistica e design saranno i tratti distintivi del nuovo showroom Finex, uno spazio in cui clienti e professionisti del settore potranno usufruire dei servizi su misura offerti dall’azienda.

Dalla consulenza alla progettazione, dalla gestione dei cantieri al post vendita, Finex offre un servizio “tailor made” per consegnare, a progettisti e clienti privati, prodotti di alta gamma “chiavi in mano”.

«Finex è nata nel 2001 con l’obiettivo di creare un nuovo modo di proporre serramenti per la casa. A distanza di 20 anni, oggi siamo un team di professionisti affidabile, competente ed efficiente che segue il progetto in tutte le sue fasi. – spiega Ryan Merizzi, amministratore di Finex – Il nuovo showroom sarà uno spazio dinamico, innovativo, funzionale, che permetterà al visitatore di immergersi pienamente nel mondo Finex. Con i nostri clienti condividiamo emozioni e progetti ed è nostro desiderio farli sentire a casa. Mentre con i professionisti che ci scelgono come partner ci piace collaborare a stretto contatto per la realizzazione dei progetti».


Le attività dei due showroom attualmente operativi a San Giovanni Lupatoto, in via C. Battisti,3 e a San Pietro di Legnago, in viale Europa 17, continueranno nell’unica nuova sede dello showroom di San Giovanni Lupatoto, che diventerà il quartier generale di tutte le attività aziendali. Il flagship store di Affi, invece, continuerà a essere il punto di riferimento per la zona del nord veronese e Lago di Garda.

«Questa operazione fa parte di una scelta strategica dell’azienda – spiega ancora l’amministratore  Merizzi – dopo la fusione tra Finex e Green Finestre, abbiamo voluto dare un forte slancio ai vari settori. Sul fronte operativo, abbiamo un project manager dedicato totalmente alla gestione cantieri e al supporto degli operatori; sul fronte commerciale abbiamo investito in un programma di formazione ad hoc per i nostri consulenti vendite, per far sì che siano sempre aggiornati e competenti su tutti i nostri prodotti e servizi.

Infine, abbiamo dato slancio alla comunicazione inserendo un responsabile marketing dedicato alla promozione dell’azienda e all’organizzazione di eventi dedicati ai professionisti del settore».

 

 Foto: a sinistra in alto, Ryan Merizzi amministratore di Finex; in basso, la sede a San Pietro di Legnago; a destra, l’interno dell’esposizione dell’azienda di produzione e commercializzazione di porte e serramenti.