Promosso dall’assessorato alla Cultura, torna anche quest’anno nel mese di novembre “Aspettando To.Mo.”, il ciclo di incontri che anticipa la Mostra del Libro, organizzato in collaborazione con la Libreria L’albero Curvo, il gruppo Bovolone Cultura e la Pro Loco di Bovolone.

 Venerdì 15 novembre alle ore 19, l’incontro sarà dedicato ad un autore emergente: Filippo Tapparelli. “L’inverno di Giona”, il suo primo romanzo, vincitore del premio Calvino 2018, tocca temi intimi e profondi che accomunano tutti nel percorso di conoscenza di se stessi: la colpa, il castigo, il bisogno di affetto e di stima.

Un libro introspettivo, forte e coinvolgente accompagnato da una narrativa ricca ed appassionata che non abbandona fino all’ultima pagina.

«Io non temo il buio, anzi. Nel buio più profondo anche la paura procede a tentoni e io, invece, ho imparato a vederci.»

 Auditorium della biblioteca civica. Gli eventi sono a ingresso gratuito.

 Lo scrittore:Filippo Tapparelli (Verona, 1974) lavora in un’azienda veronese. In passato è stato istruttore di scherma, pilota di parapendio e artista di strada. Ha studiato letteratura inglese e russa all’università. Questo è il suo primo romanzo.