Doppio evento a Soave, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre in piazza Mercato dei Grani organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’assessorato alla Cultura Turismo e Commercio.

Sabato 31 agosto, ore 20.30, spazio alla moda e alla bellezza con la prefinale Nord Italia di “Miss La Più Bella Del Mondo 2019”, concorso nazionale che in questi mesi ha toccato varie tappe in tutta la penisola. La serata, coordinata dal coreografo Valerio Rossetti, sarà l’ultimo appuntamento del concorso prima della finalissima di Salsomaggiore. Sul palco , oltre alle bellissime ragazze che si contenderanno l’accesso alla finalissima, ci saranno anche gli spettacoli di Beppe Altissimi ed Elena Moràn. Il tutto con la conduzione di Giorgia Peloso e Jacques Avella.

La serata vedrà anche la partecipazione di varie attività commerciali soavesi che collaboreranno alla realizzazione dell’evento.

 Domenica 1° settembre, ore 20.45, la musica live con il Whitefly Acoustic Trio regalerà la magia delle migliori canzoni blues west coast e dei grandi classici internazionali.

 

Foto: a sinistra, la locandina di “Miss La Più Bella Del Mondo 2019”; a destra in alto, la locandina di Whitefly Acoustic Trio; in basso, piazza Mercato dei Grani a Soave location degli eventi.