Capita spesso che importanti opportunità non vengano sfruttate semplicemente perché non se ne è a conoscenza. Può essere il caso dei vantaggi offerti agli imprenditori, ai loro familiari e dipendenti ma anche a qualsiasi cittadino, dal sapere che esistono strumenti in grado di mettere a disposizione rimborsi, contributi e occasioni di risparmio.

Confartigianato Verona e Upa Servizi, quindi, propongono un incontro informativo in programma a Legnago, giovedì 23 maggio, con inizio alle 20.30, nella Sala Civica “B” del Palazzo di Vetro di via Matteotti 4, dal titolo “Aiutiamoci ad Aiutarci”, sul tema “Il welfare e la bilateralità: contributi Ebav e rimborsi spese sanitarie con Sani.In.Veneto”, al quale sono invitati, per l’appunto, tutti gli imprenditori, di qualsiasi categoria e mestiere, associati o meno a Confartigianato, oltre a tutti i cittadini del territorio di Legnago e d’intorni.

Le serata sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per questioni organizzative si consiglia di registrarsi, compilando il modulo on line presente sul sito www.confartigianato.verona.it, oppure contattando l’Associazione ai seguenti recapiti: tel. 045 9211555, info@confartigianato.verona.it.