«Non sono una ragazzina svedese ma lo stesso ho a cuore la natura, gli animali e tutto il nostro ambiente, invidio le api quando entrano nei fiori i quali le accolgono con amore.

Piango quando vedo il destino dei ghiacciai e la perdita degli orsi bianchi, sono affascinato dalle balene e non vi dico cosa provo vedere certe cose.

Lo so, come mi diceva sempre mia madre da bambino, stai calmo che il mondo lo hai trovato fatto anche tu, è una battaglia continua, mi piacerebbe che cambiasse tutto, io continuo a provarci anche se sarò da solo, se necessario. Verbena, fino alla morte» – così scrive Maurizio Antoniazzi presidente dell’Associazione Verbena dell’Adige, in un suo post sul social, e poi continua «Lunedì mattina di Pasquetta venite in Corte Verbena, saremo aperti già dalle 9, vi faremo conoscere gli animali della nostra Corte, poi alle 10.30 ci sarà la visita guidata agli Orti cittadini e la presentazione delle api con Domenico Mora e poi Giuliano Rodegre parlerà dell’Orto biologico».

Corte Verbena si trova in zona Stadio a Legnago, per info 349 430882.

Indiana Jones Maurizio Antoniazzi e tutti gli animali di Corte Verbena vi aspettano con tutta la famiglia per una grande Pasquetta assieme.