«Ditelo a tutti che la Lega a Legnago è una sola ed è la nostra. Su questo vogliamo e dobbiamo essere chiari con gli elettori». – così il consigliere regionale e responsabile elettorale per il Basso Veronese della Lega, Alessandro Montagnoli, ha aperto la convention di presentazione dei 32 candidati consiglieri delle due liste “Lega Salvini” e “Scelgo Legnago”, che hanno in Graziano Lorenzetti  il loro candidato sindaco alle prossime amministrative.

«Gli altri ci temono, ci temono perché siamo forti, siamo forti perché abbiamo le persone giuste per cambiare Legnago, perchè con noi la città ripartirà»- ha ribadito il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Graziano Lorenzetti che, oltre a “Lega Salvini” e “Scelgo Legnago” raccoglie attorno a sè anche “Lista per Lorenzetti Sindaco” e “FdI-Legnago Domani-Longhi”.

Questi i candidati consiglieri della lista “Lega Salvini” presentati ieri, giovedì 18 aprile, presso il Bar Rosa di via Bezzecca:

Antonio Costanza, Ombretta Cattaneo, Fabio Crivelente, Alessandra Maria Donà, Luca Falamischia, Elisabetta Favaretto, Riccardo Filippini, Gianluca Grella, Angelo Guarino, Mattia Lorenzetti, Cinzia Moretti, Nicola Negri, Stefano Pasqualini, Roberto Rettondini, Nicola Scapini e Nadia Zanini.

E questi i candidati consiglieri della lista “Scelgo Legnago”, che come ha affermato Lorenzetti, sono anche loro rappresentativi delle frazioni e dei quartieri della città:

Antonio Ambroso, Desiree Crivellente, Marco D’Agostino, Isabella Gasparini, Mirko Ferrigatto, Elena Lorenzetti, Matteo Mariani, Stefano Padovan, Davide Picelli, Valentino Rizzieri, Manuela Rossi, Giulia Scanavacca, Massimo Scapini, Danilo Seghetto, William Serafini e Stefano Zanetti.