Sospensione della circolazione lungo la S.P. n. 47“Del Menago”, dal km 10+000 al Km 22+100, nei comuni di Legnago, Villa Bartolomea e Castagnaro, dal 15 al 20 ottobre 2018 per lavori di asfaltatura.

La sospensione della circolazione decorrerà dal 15.10.2018 fino a tutto il 20.10.2018 e comunque sino al termine degli interventi se le condizioni meteorologiche ritardassero i lavori.

La sospensione della circolazione riguarderà tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori, dei residenti, dei frontisti e diretti ai frontisti, degli eventuali mezzi in emergenza di soccorso e polizia.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà a posizionare la segnaletica di preavviso delle deviazioni in loco che avranno le direttrici variabili a seconda dei giorni lavorativi , in quanto non verrà chiusa contemporaneamente tutta la suddetta tratta ma saranno chiusi i tratti interessati alle bitumature periodiche annuali lasciando libera l’intersezione precedente o seguente all’area cantierata per permettere di aggirarla utilizzando strade alternative, statali, comunali o provinciali.

In caso di chiusura del tratto Torretta di Legnago-San Zeno in Valle, gli utenti provenienti da nord (Verona-Cerea e quelli provenienti da sud di Torretta che non potendo svoltare a destra proseguiranno verso nord) potranno utilizzare la S.P. n. 46 in direzione sud, fino a località Rosta svoltare a sinistra, imboccare la S.P. n. 46/b fino a Vangadizza, in centro alla frazione immettersi sulla S.S. 434 in direzione Rovigo, uscire a Villa Bartolomea e proseguire sulla S.P. n. 46/a fino a San Zeno in Valle, per i provenienti da San Zeno e Polesine Rodigino, diretti a Torretta si compirà il percorso al contrario.

In caso di chiusura del tratto San Zeno in Valle-Menà, gli utenti provenienti da Menà-Baruchella si recheranno in direzione Castagnaro fino al cavalcavia della S.S. 434 presente a nord del centro abitato di Menà percorrendo la S.P. n.41/a, ivi giunti si immetteranno sulla Transpolesana fino a Villa Bartolomea all’uscita immettersi sulla S.P. n.46/a con direzione sud verso San Zeno. Per i diretti da San Zeno in Valle verso Menà lo stesso percorso sarà percorso al contrario.