All’azienda veronese del condizionamento, fondata da Giordano Riello e ormai riconosciuta tra i maggiori player mondiali del settore, è statoattribuito il 1° Premio “RAC Cooling Industry Award 2018”.

Il riconoscimento è stato consegnato ai rappresentati dell’azienda  James Prosser direttore commerciale Aermec UK e Michele Gioachin in rappresentanza di Aermec, martedì scorso 26 settembre, da una giuria internazionale nella prestigiosa sede del London Hilton Park Lane.

Il RAC Cooling Industry Award è un premio di grande prestigio che viene assegnato dal comitato tecnico-scientifico inglese all’azienda che si è meglio distinta nell’innovazione dei prodotti, categorie “Air conditioning innovation – Chillers and controls”. 

Il riconoscimento, che segue il Premio Innovation Award che fu attribuito ad Aermec nel 2017 negli Stati Uniti, è la ricompensa per l’incessante e forte investimento in ricerca e sviluppo in cui l’azienda è impegnata e premia anche il lavoro di squadra, la professionalità e il senso di appartenenza che distinguono i suoi collaboratori. 

«Il Gruppo Aermec da sempre crede fortemente che la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti siano la chiave per consolidare il successo che a livello internazionale ci viene riconosciuto» – è stato il commento del presidente Alessandro Riello.